Informazioni sulla Brexit

Con la Brexit si verificheranno diversi cambiamenti per quanto riguarda gli ordini online e le consegne. Abbiamo fatto di tutto per impedire che questi cambiamenti andassero a modificare le abitudini dei nostri clienti o che questi subissero disagi a causa della Brexit.

Tuttavia, ci sono alcune modifiche di cui vorremmo informarti, in modo da conoscere ogni aggiornamento.

Innanzitutto la cosa più importante: le tasse doganali verranno da noi sostenute, ciò significa che non avrai costi aggiuntivi. Ti garantiamo, pertanto, che ciò che pagherai sarà esattamente ciò che viene mostrato nel nostro shop online! Anche i resi restano gratuiti e la spedizione avviene tramite UPS.

Purtroppo abbiamo dovuto comunque applicare alcune restrizioni. Ci teniamo però a informarti che stiamo lavorando duramente per fare in modo che tali restrizioni vengano meno in futuro.

  • Potrebbero verificarsi ritardi nella consegna tra il 24.12.2020 e il 18.01.2021. In questo periodo di tempo prevediamo tempi di elaborazione più lunghi per i servizi di consegna e lo sdoganamento. Dal 20.01.2021 i tempi di consegna dovrebbero tornare ad essere come di consueto.
  • A causa delle normative legali siamo costretti a bloccare la vendita di alcune categorie di prodotti nel Regno Unito. È quindi possibile che tu non possa più acquistare il tuo prodotto preferito.
  • Purtroppo, per il momento non possiamo più rifornire i clienti dell'Irlanda del Nord.
  • Per il momento, gli ordini aziendali con partita IVA sono possibili solo se il valore dei prodotti è superiore a 135 GBP.