Informazioni legali sui Giveaway Facebook
L'amministratore è responsabile di qualsiasi post e del relativo contenuto, ed esclude facebook da qualsiasi responsabilità in fatto di giochi o concorsi a premi che possono avvenire all'interno della propria pagina, ed è responsabile anche dei fan della pagina stessa.
I giochi a premi non vengono mai in nessun modo sponsorizzati, appoggiati, associati o amministrati da facebook. Il concorso non è in alcun modo affiliato con Facebook e non è sponsorizzato, approvato o organizzato da Facebook.
I partecipanti si impegnano a fornire le proprie informazioni a NiceShops GmbH e non a facebook e le notifiche riguardanti i vincitori dei giochi a premi saranno inviate tramite mail e non tramite facebook.
Possono partecipare tutte le persone con un account facebook (non le pagine). I premi non sono convertibili in denaro. I vincitori verranno dichiarati direttamente come commento ai post di riferimento e i premi trasmessi esclusivamente esternamente, per email. I dipendenti interni di NiceShops Gmbh sono esclusi dal concorso. Con la partecipazione ai concorsi di Piccantino si accettano le condizioni riportate sul sito (http://www.piccantino.it/info/cgc).
NiceShops GmbH si riserva il diritto di modificare il concorso o annullarlo, se necessario.
Sta a discrezione dell'amministratore eliminare i concorrenti che si riveleranno disonesti, o che andranno contro le regole generali del gioco e del buonsenso, cosi come concorrenti offensivi nei confronti della pagina facebook o di altri concorrenti.
Saranno esclusi da eventuali giochi tutti i partecipanti che chiederanno like in gruppi o altre pagine per ottenere più voti, come tutte le persone che tenteranno di commercializzare il concorso, fan che pubblicamente inciteranno altri fan o amici a pubblicizzare il post cercando di ottenere più voti a descapito di altri.
Saranno inoltre esclusi fan che taggheranno amici, parenti o altre persone nel post di riferimento, a meno che questo non sia specificatamente descritto nelle regole al gioco.
I giochi a premi non richiedono il like alla pagina Piccantino, così come la condivisione o eventuali tag.
I dati personali di ogni partecipante non verranno trasmessi a terzi, ma rimarranno privati e comunicati solamente tramite email esterna a Facebook.