Raabauer Eisvogel Cofanetto - Selezione Dolce
Una fantastica idea regalo per veri gourmand
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Una fantastica scatola in legno che racchiude alcune tra le esclusive specialità di "Raabauer Eisvogel", prodotte in Stiria con ingredienti biologici di alta qualità. Ideale come regalo per gli appassionati di cucina e del mangiar bene.
Il set comprende i seguenti prodotti:
- Zucchero bio ai petali di rosa
Cristalli di zucchero con petali di rosa, ideali per raffinare e dare un gusto in più ai tuoi dolci preferiti come frittelle, scorze di frutta caramellata, cialde o torte. Le sue note alla vaniglia lo rendono adatto per arricchire svariate ricette.
- Sale bio ai petali di rosa
Per arricchire svariate pietanze a base di pesce, pollame, selvaggina o formaggi cremosi.
- Gelatina bio ai petali di rosa
Ottima da spalmare, si abbina molto bene anche a formaggi, arrosti freddi o prosciutto crudo.
- Composta bio di mela e aronia
Una deliziosa crema spalmabile alla frutta, accuratamente lavorata a mano e raffinata con succo di mela e zucchero di barbabietola. Ideale da spalmare sul pane per la colazione, si può anche utilizzare per creare fantasiosi condimenti per insalata con una nota fruttata.
Marca: | Raabauer Eisvogel |
---|---|
Origine: | Austria |
recensioni in italiano sul prodotto Raabauer Eisvogel Cofanetto - Selezione Dolce
I clienti hanno acquistato anche
Il nostro blog:
-
Italia: spedizione standard gratuita a partire da € 49,90
-
Reso
gratuito -
Consegna in 2 giorni
Più di 11.150 prodotti