Greenomic Pasta Kit - Pasta con Condimento Aglio, Olio e Peperoncino
Una ricetta classica, semplice e buonissima
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Una bella spaghettata di mezzanotte? Non c'è problema! In questo bellissimo kit c'è tutto ciò che occorre per preparare la classica pasta "aglio, olio e peperoncino". In pochi minuti potrai portare in tavola una delle ricette più semplici e amate tra i primi piatti italiani:
- Cuocere la pasta al dente per 10 - 11 minuti
- Mentre la pasta cuoce, mettere l'olio d'oliva aromatizzato in una padella e soffriggere delicatamente
- Scolare la pasta e saltarla in padella con l'olio, cospargere con parmigiano grattugiato a piacere e servire
L'olio d'oliva di alta qualità è aromatizzato con aglio e peperoncino ed ha un sapore meravigliosamente aromatico e mediamente piccante. Non contiene esaltatori di sapidità, conservanti o altri additivi.
Il kit contiene 250 g di pasta, pertanto è sufficiente per 2 o 3 persone in base all'appetito e alle abitudini.
Nel kit è incluso un pratico cucchiaio da cucina in legno di faggio, che rende il prodotto anche una bellissima ed originale idea regalo.
Marca: | Greenomic |
---|---|
Origine: | Italia |
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Greenomic Pasta Kit - Pasta con Condimento Aglio, Olio e Peperoncino
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 0 | (0%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 1 | (100%) |
3 stelle | | 0 | (0%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
1 valutazione
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma è presente 1 recensione in un'altra lingua.
- Nessuna recensione disponibile.
I clienti hanno acquistato anche
Il nostro blog:
Scopri Piccantino:
-
Italia: spedizione standard gratuita a partire da € 59,90
-
Reso
gratuito -
Consegna in 2 giorni
Più di 11.200 prodotti