Brezzo Pesche Sciroppate, 600 g

Perfette per fare la famosa Pesca Melba

€ 9,59

(€ 15,98 / kg, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 600 g

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Frutti maturati al sole
  • Lavorate a mano
  • Secondo ricetta tradizionale

Art.-Nr.: XDK-IM-79.1, EAN: 8000571007912

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Le migliori pesche maturate al sole del Piemonte, più precisamente sulle pittoresche colline del Roero, vengono sapientemente lavorate a mano e messe sotto sciroppo secondo una ricetta tradizionale. Una prelibatezza tradizionale che non ha bisogno di altri ingredienti e che permette di gustare il fantastico sapore dell'estate in ogni periodo dell'anno.

Le pesche sciroppate sono perfette da sole come dolce fine pasto oppure con il gelato, ad esempio per creare la famosa Pesca Melba. Ottime anche con i dolci al cucchiaio, come budini di riso o creme allo yogurt.

Nota: conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Dopo l'apertura conservare al fresco e consumare rapidamente.

Marca: Brezzo
Origine: Italia
Ingredienti

61 % pesche, acqua, zucchero

Valori nutrizionali
Valori nutrizionali per 100 g
energia 327 / 78 kj / kcal
grassi <0,5 g
  di cui grassi saturi <0,1 g
carboidrati 18 g
  di cui zuccheri 17 g
fibre 1,6 g
proteine 0,6 g
sale 0,01 g
Informazioni legali
Produttore: Apicoltura Brezzo S.r.l., Via Cav. Enrico Serafino 3, 12043, Canale (CN), Italia, www.brezzo.it

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Brezzo Pesche Sciroppate