Herbaria Pepe Rosso di Kampot Bio
Una vera rarità tra le varietà di pepe pregiate
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Il pepe rosso di Kampot, dalla Cambogia, è considerato una delle varietà di pepe più pregiate al mondo. Viene coltivato e raccolto a mano a Kampot, tra le foreste primordiali delle "montagne degli elefanti" e le pittoresche spiagge. In termini di gusto, affascina con un calore intenso e note fruttate di albicocca. Il suo carattere fruttato lo rende perfetto anche in abbinamento ai frutti tropicali, come il mango e l'ananas. Ottimo anche per rifinire alcuni dessert cremosi e, ovviamente, per insalate fresche e raffinate creazioni a base di verdure.
Questo pepe si adatta anche a piatti a base di selvaggina, pollame e pesce, ma l'utilizzo con le verdure e i dolci sviluppa dei lati aromatici sconosciuti grazie al particolare gioco di sapori.
Particolarità: questo pepe viene raccolto quando è completamente maturo. Questo gli conferisce la sua piccantezza distintiva ed i suoi aromi inconfondibili. La confezione contiene grani interi, perfetti da utilizzare con un macinaspezie o con un mortaio.
Marca: | Herbaria |
---|
Consigliamo
recensioni in italiano sul prodotto Herbaria Pepe Rosso di Kampot Bio
Il nostro blog:
Scopri Piccantino:
-
Italia: spedizione standard gratuita a partire da € 59,90
-
Reso
gratuito -
Consegna in 2 giorni
Più di 11.450 prodotti