KOTÁNYI - Spezie ed erbe aromatiche di qualità

Lo specialista delle spezie dal 1881

La tradizionale azienda austriaca Kotányi è nata nel 1881 e da allora si occupa della lavorazione di spezie ed erbe aromatiche pregiate provenienti da tutto il mondo. Oggi Kotányi è uno dei principali fornitori di spezie a livello internazionale e ispira ogni appassionato di cucina con la sua incredibile gamma di prodotti.

Marken / KOTÁNYI

KOTÁNYI: 195 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Un mondo di spezie dalla A alla Z

Nel 1881 un giovane di nome Janos Kotányi iniziò a produrre paprika secondo la sua ricetta nella città ungherese di Szeged. Con il passare degli anni la sua paprika diventò molto popolare anche nella vicina Austria, dove Kotányi si trasferì fondando un'azienda più grande e iniziando a macinare anche altre spezie. Oggi Kotányi è un marchio leader nel mercato delle spezie e delle erbe aromatiche, che esporta in oltre 50 paesi. La sua gamma di prodotti spazia letteralmente dalla A, come anice, alla Z di zenzero.

I prodotti Kotányi sono...

  • privi di coloranti e aromi artificiali
  • senza esaltatori di sapidità
  • testati per la qualità da laboratori esterni
  • lavorati con la massima cura

Molto probabilmente le spezie o le erbe aromatiche Kotányi avranno già trovato posto nel tuo portaspezie, perché sono veramente conosciute in tutto il mondo. Oltre alle spezie singole e alle erbe aromatiche, nel vasto assortimento di questo famoso brand si trovano mix di spezie per ogni pietanza, persino per dolci e dessert. Per chi ama i gusti piccanti ci sono vari tipi di pepe, paprika e peperoncino. Non mancano neanche vari tipi di sale, le spezie per BBQ e anche lo zucchero. Insomma, un mondo di sapori tutto da scoprire!

Lasciati ispirare dai nostri bestseller Kotányi: