Davert Crema di Frutta Secca Bio - Vaniglia e Biscotti, 250 g

Un sapore dolce e irresistibile

€ 6,99

(€ 27,96 / kg, IVA 10% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 250 g

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Pregiate mandorle e anacardi
  • Raffinata con vera vaniglia
  • Dolcezza data dallo zucchero di fiori di cocco

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Perché aspettare l'inverno? Con questa cremosa crema di frutta secca porti direttamente a casa tua l'inconfondibile gusto dei biscotti appena sfornati! La base di pregiate mandorle e anacardi è arricchita con zucchero di fiori di cocco dal gusto caramellato e vera vaniglia.

Il risultato: una crema spalmabile vegana dal gusto pieno che risveglia dolci ricordi. Che sia come tocco speciale sul pane della colazione, come topping dolce per il tuo porridge o semplicemente da gustare così com'è, questa creazione bio è un must per chi ama il delicato aroma della vaniglia e della frutta secca!

Nota: l'olio naturalmente presente nella frutta secca può separarsi in superficie, mescolare bene prima del consumo.

Art.-Nr.: XEC-URT-31125
Contenuto: 250 g
EAN: 4019339311257
Codice produttore: 31125
Marca: Davert
Certificazioni: marchio Bio, marchio biologico UE / non UE
Tipo di dieta: vegan, vegetariana
Può contenere tracce di: E - arachidi, H - frutta a guscio, N - semi di sesamo
Informazioni sulla conservazione: conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce
Ingredienti

42 % mandorle tostate[1], 40 % anacardi tostati[1], 17,8 % zucchero di fiori di cocco[1], 0,2 % Vaniglia[1]

  1. Da produzione biologica controllata
Valori nutrizionali
Valori nutrizionali per 100 g
energia 2407 / 575 kj / kcal
grassi 41 g
grassi saturi 5,8 g
carboidrati 29 g
  di cui zuccheri 20 g
fibre 3,2 g
proteine 18 g
sale <0,07 g

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Davert Crema di Frutta Secca Bio - Vaniglia e Biscotti