Fiasconaro Dolce & Gabbana - Panettone al Vino Perpetuo Vecchio Samperi di Sicilia
Una specialità prodotta con vere eccellenze siciliane
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Un panettone come nessun altro! Questa esperienza unica inizia già con l'esclusiva confezione firmata Dolce & Gabbana. L'elegante scatola in metallo contiene un classico panettone da 1 kg preparato con i migliori ingredienti siciliani: farina di Sicilia, canditi di arancia di Sicilia e cedro diamante, uva sultanina aromatizzata al Vino perpetuo Vecchio Samperi, un'eccellenza del territorio di fama internazionale.
Ma non è tutto: nella confezione si trova anche una boccetta da 30 ml di Vino perpetuo Vecchio Samperi di Sicilia con un nebulizzatore. Questo particolare vino, chiamato per l'appunto "vino perpetuo", deve il suo nome ad uno speciale processo di produzione: ogni anno il vino di nuova produzione viene messo in botte mischiandolo con una parte del vino già invecchiato di diverse annate. In questo modo il vino diventa un mix di annate diverse dal gusto incomparabile. Questo antico metodo di affinamento in botte è conosciuto come "in perpetuum" e viene utilizzato anche per il brandy e altri vini liquorosi (sistema Solera).
Prima di servire il panettone spruzzare qualche goccia di vino liquoroso su ogni fetta per conferire al dolce un aroma semplicemente unico.
Marca: | Fiasconaro |
---|---|
Origine: | Italia |
recensioni in italiano sul prodotto Fiasconaro Dolce & Gabbana - Panettone al Vino Perpetuo Vecchio Samperi di Sicilia
I clienti hanno acquistato anche
Il nostro blog:
Scopri Piccantino:
-
Italia: spedizione standard gratuita a partire da € 49,90
-
Reso
gratuito -
Consegna in 2 giorni
Più di 11.150 prodotti